Autunno in Giappone 

La sede di KOTO si trova in una tranquilla zona residenziale a nord della città di Kyoto. Kyoto è anche conosciuta in Giappone come una città con bellissime foglie autunnali. L'altro giorno sono andata in un tempio vicino alla mia alma mater per vedere le foglie d'autunno.. In realtà, era un tempio che attraversavo ogni giorno quando ero una studentessa, ma era la prima volta che entravo e facevo un bel giro.

 

È uno dei templi chiamati tempio Zen e puoi goderti molti giardini diversi all'interno del tempio. I giardini che puoi vedere variano dipende della stagione, quindi controllate prima di visitare. Questa volta ho visitato "KORININ".

 

La stagione delle foglie autunnali stava per finire, ma ho potuto vedere le belle foglie autunnali in un giardino molto ben curato.

 

Mi sento come se fossi seduto qui tutto il tempo mentre guardo il giardino. Si rilassa la mente e il corpo.. È un peccato che non possiamo presentarti interno perché non si permette a fare le foto. ma ho potuto vedere meravigliosi beni culturali WABISABI dei mobili e della crusca.

 

Inoltre, c'è una stretta relazione con Chanoyu come Senrikyu, e puoi anche visitare l'interno di questa sala da tè.

 

Il braccialetto KOTO è perfetto anche per questo tipo di atmosfera. Ho scattato una foto.

 

È consigliato come un posto turistico tranquillo a Kyoto per vedere foglie colorate.

Per favore, visitate quando verrai a Kyoto!

 

 

Leave a comment