Come vengono prodotti i braccialetti KOTO?

Il braccialetto KOTO è stato il nostro primo prodotto. Ne andiamo molto fieri non solo per quello che rappresenta ma anche per il suo metodo di produzione.

Il braccialetto KOTO è un buon augurio che si fa a chi lo si regala o a chi lo indossa: l’augurio di portare sempre con sé la fortuna e la felicità nella famiglia, nell’amore e nell’amicizia. Un grande sogno comune a tante persone e per questo vogliamo che sempre più persone lo indossino e lo possano sfoggiare al proprio polso. In questo modo, speriamo di diffondere ancora di più fortuna e felicità.

 artigianato produzione braccialetto koto

Oltre a ciò che rappresenta, come dicevamo, siamo molto fieri della sua produzione.

La produzione del nostro braccialetto infatti avviene a Kyoto, la nostra città d’origine e città  intrisa di storia e tradizione, per mano dei nostri artigiani. Sono persone che con impegno, cura e dedizione, creano questi stupendi accessori che possiamo portare al polso ogni giorno.

Con cura creano e rifiniscono i braccialetti ottenuti con il Chirimen, uno dei più antichi metodi di tessitura giapponese, tipico della penisola di Tango la parte settentrionale della prefettura di Kyoto. Ma di questo ne parleremo prossimamente!

braccialetto koto produzione artigianale


Per restare aggiornato segui la nostra pagina Instagram e il nostro blog.
Ti parleremo di tante curiosità dei nostri prodotti e del Giappone.

Leave a comment