IL FIUME DI KYOTO

KOTO ha sede a Kyoto in Giappone. Vicino al nostro ufficio scorre il fiume Kamogawa, che attraversa la città da nord a sud.
E' un luogo dove tutti gli abitanti di Kyoto amano trascorrere piacevoli momenti di relax. In questi giorni le sue rive, piantumate con lunghi filari di ciliegi, sono completamente in fiore e si può ammirare l'arrivo della primavera.
In estate ci sono bambini che pescano i pesci nel fiume e molta gente ama camminare nell'acqua per avere un pò di refrigerio dalla forte calura.
Lungo le sue rive, in alcuni luoghi, possiamo trovare delle terrazze in legno chiamate YUKA costruite sopra la corrente del fiume, dove è possibile gustare cibi e bevande deliziose mentre si ascolta il suono del fiume.
in autunno invece si possono ammirare le foglie rosse degli alberi mentre in inverno il cielo blu e freddo viene proiettato sulla superficie dell'acqua. 
il fiume Kamogawa è sempre stato riconosciuto come il simbolo di Kyoto ed anche KOTO continuerà a presentare i suoi prodotti realizzati qui vicino al nostro fiume.
foto/ Fabrizio Alzati
KOTOの拠点があるのが、日本の京都。その近くには、鴨川という川が流れています。街を南北に流れるこの川は昔から京都人の憩いの場としても愛されてきました。今の季節は桜並木で覆われ、多くの人が春の日々を楽しんでいます。夏には河で魚を捕まえる子供達がいたり、冷たい水に足を付けて涼んだりする恋人同士がいたり。川沿いには床と呼ばれるベランダが作られ、河の音を聞きながら美味しい食事とお酒がいただけたりします。秋には紅葉を愛で、冬には冷たく晴れわたる青い空が水面に映し出されます。
そんな京都の顔として、多くの人々に親しまれている鴨川のように、KOTOも多くの皆様に愛されるmade in kyotoを紹介し続けます。

1 comment

ivytmyisot

Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

Leave a comment