TABI Calze Giapponese

Oggi, vorrei parlare delle nostre calze giapponese.
I calzini Tabi non si distinguono solo per il loro design ma anche per tre vantaggi rispetto ai calzini normali.
 
1. I calzini Tabi hanno una forma con due dita, quindi puoi sostenere saldamente il tuo corpo con le dita dei piedi e puoi aspettarti che l'effetto del centro di gravità arrivi al centro del tuo corpo e corregga la tua postura.
 
2. Prevenire l'alluce valgo. L'alluce valgo è una condizione in cui l'alluce si piega verso il mignolo, provocando dolore alla base dell'alluce. Quando l'alluce valgo peggiora, cammina come un pollice, il che può portare a una cattiva postura, mal di testa e spalle rigide.
 
3. Sulla pianta dei piedi è presente un punto di agopuntura chiamato "Happu", efficace contro il freddo. "Happu" si trova alla base delle dita dei piedi, dal pollice al mignolo. Quindi, se indossi calzini Tabi con una struttura che ti permette di muovere liberamente le dita dei piedi, puoi stimolare naturalmente "Happu" semplicemente camminando. Si dice che indossare i calzini Tabi mantenga meglio il calore anche d'inverno perché i calzini hanno una struttura che stimola facilmente i punti dell'agopuntura che sono efficaci contro il freddo.
Mettiti i calzini e inizia una giornata sana !!
Se desideri acquistare articoli, dai un'occhiata al nostro negozio!

2 comments

Preolla

buying cheap cialis online

eneltgymn

online kamagra mumbai

Leave a comment